RESIDENZA PMO

Dopo aver definito la distribuzione interna dei locali in accordo con le esigenze funzionali del cliente, si è passati allo studio degli interni dal punto di vista della resa estetica dei materiali, dei rivestimenti e delle finiture. Il progetto è stato sviluppato mediante l'ausilio di tecnologia 3D a dettaglio fotorealistico per agevolare il cliente nella percezione del risultato finale. Di seguito due proposte progettuali relative alla zona soggiorno in cui sono stati inseriti i quadri e alcuni arredi già di proprietà del cliente:

Su richiesta del cliente, alle due proposte iniziali per la sistemazione del soggiorno ne è stata aggiunta una terza. E' stata realizzata una videosimulazione per valutare al meglio le differenze fra le tre proposte progettuali:

Due proposte per finiture e arredi della cucina:

Due proposte di tinteggio per la camera da letto padronale in cui sono stati inseriti i mobili già di proprietà del cliente:

Due progetti di arredo e finiture per il bagno principale e alcune proposte relative ai tinteggi:

Scelta dei materiali, dei colori e delle finiture in collaborazione con artigiani e rivenditori di fiducia, assistenza per visite a showroom specializzati e formulazione/comparazione dei vari preventivi di fornitura.

Verifica in cantiere della posa impianto pannelli radianti a pavimento.